Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-0°9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 03 novembre 2017 ore 11:15

Oltre 360mila euro per migliorare le strade

Questo secondo piano di lavori verrà avviato prima della fine dell'anno. Fra il 2017 e il 2018 il Comune investirà più di un milione di euro



SANTA FIORA — Oltre 360mila entro la fine dell'anno, per arrivare a circa un milione di euro nel 2018. Sono le risorse impegnate dal Comune nei lavori sulle strade del territorio, avviati nei giorni scorsi.

In particolare, è partito il primo dei 3 nuovi lotti appaltati che riguarda la manutenzione straordinaria di via delle Fontane, via Amiata e di un tratto di via Matteotti, a ‎Marroneto e Santa Fiora (83mila 500 euro); seguirà la realizzazione di una barriera stradale rivestita in legno in un tratto di via della Montagna a Bagnore e lungo via delle Fontane a Santa Fiora (42mila euro).

Per la metà di novembre è prevista la consegna dei lavori del lotto 2 che riguarda via Lorentana a Bagnolo (114mila euro). E' invece in fase di aggiudicazione il lotto 3 per via Corsica e via case Mecari a Selva (91 mila euro).

Consegnati di recente i lavori per la manutenzione straordinaria di un tratto della strada di Case Dondolini a Selva (34mila e 400 euro).‎

Fra il 2017 e il 2018, il Comune investirà quindi oltre un milione di euro sulle strade.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità