Indietro

Ottima riuscita della Randonnèe Etrusca 3.0

La manifestazione ciclistica non agonistica organizzata dalla Società Sportiva Grosseto Cycling Team con la MTB S.Fiora è stata un successo

SANTA FIORA — La manifestazione tenutasi domenica 2 ottobre ha riscosso un’incredibile successo. Moltissimi gli iscritti, anche da fuori provincia, ed i partecipanti alla gara si sono detti entusiasti della bellezza dei territori attraversati.

La manifestazione, i cui proventi sono stati donati in beneficenza alla Fondazione Alberto Contador, il prossimo anno diverrà agonistica, si terrà la seconda domenica di settembre e si chiamerà Gran Fondo Etrusca.

“La riuscita della Randonnèe 3.0 è legata alla passione ed alla disponibilità dei volontari che si sono adoperati affinché i ciclisti avessero servizi e ristori impeccabili; ringrazio tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo e le loro capacità a questa memorabile giornata. Ringrazio le amministrazioni comunali di Scansano, Magliano, Semproniano, Santa Fiora, Roccalbegna e Castell’Azzara, le Pro Loco di Santa Fiora, Murci, Catabbio e Semproniano, le Unioni Sportive di Scansano e di Roccalbegna, le delegazioni della Croce Rossa Italiana di Roccalbegna e di Semproniano per il supporto tecnico ed il Ristorante Mastro Titta di Montemerano per aver allestito un apprezzatissimo ristoro.” - ha dichiarato l’organizzazione Corrado Corridori.

Per il 2017 l’organizzazione sta già lavorando con la delegazione provinciale della UISP e della FIAB per organizzare la pedalata intersociale sportiva. Anche nella prossima edizione la partenza sarà alla francese, per non bloccare le strade e permettere il regolare flusso del traffico.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it