Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE17°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 07 luglio 2021 ore 17:10

Bruscoli direttore dell’Uoc Farmaceutica senese

Il Dg D'Urso "nomina che consolida la struttura della nostra azienda sempre impegnata nel mantenere elevati i propri standard qualitativi"



SIENA — La dottoressa Letizia Bruscoli è stata nominata direttore dell’Uoc Farmaceutica territoriale - area provinciale senese dell’Asl Toscana sud est, a seguito della selezione pubblica. Direttore dell’Uosd Farmaceutica territoriale - area operativa senese dell’Azienda Usl Toscana sud est, la dottoressa Bruscoli è stata dirigente farmacista e dirigente di struttura semplice Farmaceutica territoriale zona senese dell’Usl 7 Siena e ha lavorato in farmacie comunali all’inizio della sua attività professionale.

“Questa nomina consolida la nostra struttura, a testimonianza dell’impegno per un’azienda sempre impegnata nel mantenere elevati i propri standard qualitativi, garantendo una risposta adeguata ai bisogni dei cittadini”, afferma Antonio D’Urso, direttore generale dell’Asl Toscana sud est.

“Ringrazio la direzione aziendale, la direzione sanitaria, il direttore del Dipartimento del farmaco – aggiunge la dottoressa Bruscoli – per avermi dato questa opportunità, a completamento di un percorso professionale che mi ha sempre appassionato. Sarà per me un’occasione di ulteriore impegno e crescita in un Servizio sanitario che è in continua evoluzione e che chiede alla Farmaceutica di rispondere sempre a nuove necessità e situazioni”.

Nelle foto: la dottoressa Letizia Bruscoli e il direttore generale dell'Asl Toscana sud est Antonio D'Urso alla firma del contratto; Letizia Bruscoli, direttore dell’Uoc Farmaceutica territoriale - area provinciale senese dell’Asl Toscana sud est


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aumento degli arrivi a Gennaio è stato del +67%, ma l'estate si conferma il periodo di maggiore afflusso. Monitoraggi tramite le celle telefoniche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità