Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 14 maggio 2020 ore 16:22

Nel senese un nuovo caso di Covid

Nelle ultime 24 ore è arrivata la conferma di un nuovo tampone positivo nel territorio provinciale. A livello regionale 30 nuovi casi e 9 decessi



SIENA — Nessun morto nel territorio della provincia di Siena nelle ultime 24 ore, relativamente alle persone Covid-positive. I deceduti, dall'inizio dell'emergenza sono 28.

Per quanto riguarda i contagi oggi è emerso un nuovo tampone positivo, il totale sale quindi a 422 secondo i dati diffusi dalla Asl Toscana sud est.

L'Ausl sud est ha segnalato che ci sono tre guariti nella provincia: due persone a Sarteano e una a Siena.

A livello regionale invece sono 9.859 i casi di positività al Coronavirus, 30 in più rispetto a ieri. Sette dei nuovi casi sono conferme di positività emerse attraverso la campagna di test sierologici intrapresa da Regione Toscana a partire dalla fine di aprile.

In Toscana nelle ultime 24 ore si sono registrati 9 nuovi decessi. Sono 4 uomini e 5 donne con un’età media di 73,7 anni. Sono 973 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 337; 19 in meno di ieri di cui 68 in terapia intensiva (meno 4 rispetto a ieri). E’ il punto più basso raggiunto dal 16 di marzo per i ricoveri totali, dal 12 marzo 2020 per le terapie intensive. Le persone complessivamente guarite salgono a 5.498 (più 196 rispetto a ieri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 14 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità