Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°25°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 07 maggio 2021 ore 12:33

Operatore web e social media "cercasi"

Bando di concorso per un collaboratore da assumere a tempo indeterminato indetto dal Comune. Domande entro il 3 giugno



SIENA — Pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune di Siena il bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di un “Collaboratore professionale – operatore web e social media” (categoria B – posizione economica B3), con la riserva del posto ai sensi degli articoli 1014 e 678, comma 9 del D. Lgs. 66/2010 “Codice dell'ordinamento militare”. La procedura concorsuale viene avviata nelle more di un procedimento di mobilità, dello scorso 9 marzo, pertanto il numero di posti potrebbe essere soggetto a una ridefinizione con apposito atto di natura ricognitiva, così come l'ipotesi di revoca dello stesso concorso.

I candidati dovranno essere in possesso del Diploma di Scuola Secondaria di secondo grado (maturità), inteso come titolo abilitante per l'iscrizione ai corsi universitari, o Diploma di qualifica professionale conseguito al termine di corsi triennali presso Istituti professionali di Stato o Scuole legalmente riconosciute attinenti al profilo messo a concorso. Richiesta l'esperienza professionale documentabile, anche non continuativa, di durata semestrale negli ultimi 24 mesi, relativa a mansioni analoghe a quelle del profilo richiesto, maturata presso datori di lavoro pubblici o privati, oppure lavoro autonomo.

La domanda, corredata dalla documentazione richiesta e previo pagamento della tassa di concorso di 10 euro da versare online secondo le modalità specificate nel bando, dovrà essere presentata, tramite SPID, entro il prossimo 3 giugno, esclusivamente in modalità online collegandosi al portale Servizi on line del Comune di Siena, sezione Concorsi e Selezioni del Personale e cliccando su “Domande concorso on line”.

Il bando è consultabile e scaricabile nel portale istituzionale www.comune.siena.it al link Il-Comune/Amministrazione-Trasparente/Bandi-di-concorso/concorsi-pubblicati-dall-anno-2020

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Personale ai numeri telefonici 0577 292183, 292184, 292185, 292186, 292187.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca