Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE22°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 15:50

Un’estate ‘Insieme a Piancastagnaio’

Il programma degli eventi estivi è realizzato dalla collaborazione tra Comune, Pro Loco, Unione dei Comuni Amiata Val d’Orcia, Magistrato e Contrade



PIANCASTAGNAIO — Da alcuni giorni “Insieme a Piancastagnaio” è stato distribuito nei locali pubblici, nelle strutture turistiche e nelle attività commerciali, negli uffici comunali e nell’ufficio turistico in Piazza de l’Orologio, punto obbligato di passaggio nel centro storico.

Il primo evento del programma si è svolto già nel mese di maggio con i festeggiamenti patronali di S. Filippo e di Giugno con eventi di interesse sociale, artistico e sportivo. Adesso fino ad agosto tocca all’arte, letteratura, musica, intrattenimento, salute, storia, tradizione e religione che vedranno la conclusione proprio nel mese di Agosto nei giorni del Palio.

Gli eventi sono stati divisi per tema o tipologia di proposta, con l’intento di aiutare il cittadino e il turista nella scelta.

“Insieme a Piancastagnaio” vede dunque l’offerta congiunta dell’Amministrazione Comunale, Contrade, Associazioni e privati, così da favorire una più eterogeneità e collaborazione.

Per maggiori informazioni www.prolocopiancastagnaio.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno