Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 10 settembre 2019 ore 13:33

Va in carcere ora per una rapina fatta nel 2012

Un uomo, originario di Piancastagnaio e residente a Poggibonsi, è il responsabile di una rapina fatta nel 2012 in una sala bingo a Monteriggioni



SAN GIMIGNANO — Stamattina i carabinieri hanno rintracciato e arrestato un 55enne di Piancastagnaio, residente a Poggibonsi, già gravato da precedenti denunce, in esecuzione di un ordine di carcerazione, emesso il 3 settembre dal Tribunale di Siena.

L'uomo deve espiare una pena residua di due anni, quattro mesi e 23 giorni di reclusione, poiché riconosciuto colpevole della rapina commessa a Monteriggioni il 16 novembre 2012 e ricostruita dai carabinieri dopo qualche settimana di indagini. 

In quella circostanza, uno sconosciuto armato con un coltello di cucina e col volto travisato, dopo aver messo in fuga la cassiera, aveva sottratto dalla cassa della Sala Bingo 1800 euro. L’arrestato è stato portato nel carcere di San Gimignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità