Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 17 giugno 2016 ore 16:02

Stefano Consoli sarà vice sindaco

Ormai è certo il consigliere comunale indipendente eletto nella lista di maggioranza Stefano Consoli ricoprirà il ruolo di assessore e vice sindaco



CASTIGLION D'ORCIA — Nomina che Consoli ricoprirà per i prossimi tre anni, fino alla scadenza del mandato amministrativo. Si conclude così un periodo abbastanza prolungato, iniziato con le preannunciate dimissioni all’assise consiliare da parte di Luca Rossi, poi formalizzate a distanza di tempo all’inizio del Maggio scorso.

Stefano Consoli, 47 anni, sposato, una figlia, è poliziano d’origine ma campigliese d’adozione ormai da cinque lustri; è stato eletto consigliere per la prima volta nell’ultima tornata elettorale, riscuotendo un lusinghiero risultato personale in termini di preferenze. Aveva già ricevuto da parte del sindaco, Claudio Galletti, l’incarico di seguire i settori Volontariato e Sport, che ora si trasformeranno in vere e proprio deleghe assessorili, con l’aggiunta del Termalismo.

Nella redistribuzione delle deleghe in precedenza affidate a Luca Rossi, seguirà su mandato del primo cittadino il settore delle risorse idriche il consigliere Fabio Rossi di Vivo d’Orcia, mentre l’Urbanistica sarà curata in prima persona dal sindaco stesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità